Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

C'è un fan di Sekiro che ogni giorno sconfigge il boss finale aspettando Elden Ring

Per ora siamo a 91 giorni.

Elden Ring è sulla bocca di tutti da qualche tempo a questa parte, soprattutto per le indiscrezioni di alcuni addetti ai lavori i quali affermano che anche quest'anno non verrà presentato all'E3 2021. Ormai sono passati più di 700 giorni dall'annuncio ufficiale del gioco e i fan sono a corto di dettagli: così per passare il tempo, uno di loro ha deciso di fare qualcosa di "costruttivo", ovvero di sconfiggere il boss finale di Sekiro: Shadows Die Twice.

L'utente Reddit u/Atijohn attualmente è al 91° giorno di fila: il giocatore monitora i suoi progressi mentre sconfigge Isshin tentando ogni giorno modi diversi per rendere un po' più interessante il gameplay. In questo caso nel 91° giorno il giocatore ha sconfitto il boss senza nessun bonus e senza curarsi. Il perché di tutto questo è semplice: continuare a giocare finché non arriveranno notizie di Elden Ring.

In una pratica pagina di FAQ, il giocatore spiega come riesce a deviare gli attacchi del boss e quali abilità usa durante le sue sessioni di gameplay. Quanto andrà avanti questa scelta? Secondo la pagina di FAQ "Anche per un anno se necessario".

Elden Ring non sarà davvero presente all'E3 2021? Non ci resta che aspettare i pochi giorni che ci separano a questo evento. Noi di Eurogamer lo seguiremo in diretta, perciò rimanete sintonizzati con noi.

Fonte: Reddit