Rockstar Games presenta la sua etichetta musicale 'CircoLoco Records'. In arrivo il primo EP

Musica per le orecchie dei fan.

Attraverso un comunicato stampa, Rockstar Games ha annunciato di aver stretto una collaborazione con CircoLoco per creare un'etichetta musicale. Il primo EP verrà presentato tra pochi giorni. Di seguito potete dare uno sguardo al comunicato per intero.

La musica è sempre stata una componente fondamentale di Rockstar Games, dal supporto agli artisti e alle scene underground dei nostri titoli alle curatissime stazioni radio della serie Grand Theft Auto, senza dimenticare l'introduzione dei night club digitali di Grand Theft Auto Online con l'aggiornamento After Hours e l'espansione degli spazi sociali e della scoperta musicale in gioco con l'arrivo di The Cayo Perico Heist. Ora abbiamo rafforzato ulteriormente l'unione tra l'intrattenimento fisico e digitale grazie alla collaborazione con CircoLoco, uno dei marchi più noti nella dance music moderna e nel mondo delle feste, che ha dato vita a una nuova etichetta musicale, la CircoLoco Records.

CircoLoco Records debutterà con una serie di EP contenenti brani del primo album dell'etichetta, Monday Dreamin', e proporrà contributi di alcuni personaggi emblematici di tutte le ere di CircoLoco, con nuovi brani di DJ Moodymann del The Music Locker, di Dixon di After Hours, insieme a opere di Carl Craig, Luciano, Seth Troxler, Rampa e di artisti emergenti che rappresentano il futuro della dance music, come Sama' Abdulhadi, Lost Souls of Saturn & TOKiMONSTA, Red Axes e molti altri.

Il primo EP, Monday Dreamin' Blue EP, debutterà il 4 giugno con brani inediti di Sama' Abdulhadi, Kerri Chandler, Rampa e Seth Troxler, insieme a un nuovo remix di "Autonom" di Deichkind curato da Dixon. "Lumartes", il brano di Seth Troxler, è già disponibile. Altri EP saranno pubblicati settimanalmente fino all'uscita della compilation completa, in programma per il 9 luglio.

Emblema della musica house e techno per oltre 20 anni tramite i suoi eventi al DC10 di Ibiza e in tutto il mondo, la pista da ballo di CircoLoco è diventata un'intersezione di primo piano tra dance music underground, moda, arte e cultura. Fin dagli esordi, la dedizione del club nel dare vita a notti incentrate sulla musica senza fronzoli con roster variegati e un occhio al futuro ha dato impulso alle carriere di numerosi DJ, tra cui Tania Vulcano, Ricardo Villalobos, Jamie Jones e molti altri. Ciò vale anche per molti artisti di After Hours e di The Cayo Perico Heist di GTA Online, come The Blessed Madonna, Dixon, Solomun, Keinemusik, Tale Of Us e Moodymann.

Contenuti correlati o recenti

PS5, Xbox Series X/S e GPU introvabili? Dal 2023 potrebbe esserci addirittura un eccesso

L'offerta di chip potrebbe superare di gran lunga la domanda.

Disney Classic Games Collection includerà anche la versione SNES di Aladdin

Disney Classic Games Collection è una raccolta dei titoli più iconici ispirati ai vari cartoni animati.

Street Fighter, Streets of Rage e non solo: è morto Mick McGinty, grande artista dietro a splendide copertine

Mick McGinty ha lavorato su alcune delle cover più famose degli anni '90.

NVIDIA e AMD: le GPU registrano un aumento di prezzo del 70%

La disponibilità delle GPU NVIDIA e AMD peggiora anche nel quarto trimestre.

Articoli correlati...

Articolo | Evoluzione della morte e del game over nei videogiochi

Il fail state nei videogiochi: ecco alcune delle meccaniche più innovative.

Videogiochi, sessismo e razzismo: 'le molestie online contro donne, neri e asiatici continuano a crescere'

Un sondaggio rivela una preoccupante crescita di sessismo e razzismo nei videogiochi online.

God of War Ragnarok: Angrboda di colore? Spuntano lamentele ma Santa Monica Studios non ci sta

God of War Ragnarok non è ancora uscito e già iniziano le polemiche sterili.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza