Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic Collection avvistata in rete!

SEGA vuole celebrare l'amato porcospino blu.

Un rivenditore francese sembra aver fatto trapelare una "versione europea" di Sonic Collection per PlayStation 4.

Si tratta della stessa società che ha suggerito la rimasterizzazione di Sonic Colors qualche settimana fa. Il sito francese Sogamely non mostra alcuna copertina o data di lancio, e al momento elenca il gioco come "in arrivo presto su PS4".

Sappiamo che Sega è attualmente impegnata a celebrare i 30 anni di Sonic, quindi una raccolta di giochi è sicuramente una possibilità, tuttavia la compagnia non ha ancora confermato ufficialmente la collection.

Nel frattempo, all'inizio di questo mese, Sega ha annunciato formalmente Lost Judgment per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S e Xbox One.

I giocatori più attenti hanno notato che il sequel dello spin-off di Yakuza è stato elencato anche per PC sul sito Web ufficiale e anche dopo che il riferimento alla versione per PC è stato rimosso dal sito Web, i fan hanno notato una menzione del logo di Steam nel codice sorgente del sito.

Tuttavia, Sega ha successivamente confermato che Lost Judgment "è stato annunciato per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One. Sega non ha intenzione di portare Lost Judgment su PC in questo momento".

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic Forces

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Sonic Mania

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

See 1 more

Sonic Mania Plus

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti