Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi: Fallen Order per PS5 e Xbox Series X/S ha una data di uscita molto probabile

La versione next-gen protagonista su alcuni siti.

Diversi negozi online hanno pubblicato una data per l'uscita della versione PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Star Wars Jedi: Fallen Order. Sapevamo già del suo sviluppo, ma Electronic Arts non aveva ancora annunciato una data di uscita vera e propria: il problema però è che apparentemente ce ne sono due.

Alcuni rivenditori in Brasile hanno elencato la versione di nuova generazione con una data di lancio del 26 giugno. Anche altri rivenditori in Danimarca e Germania hanno il gioco pronto per il preordine con una data di uscita però dell'11 giugno. Insomma, l'unica cosa che accomuna queste due date è il mese di giugno, il che farebbe ben sperare i giocatori che stanno aspettando con impazienza la versione next-gen del gioco.

Mentre una patch next-gen per il gioco era stata lanciata all'inizio di quest'anno, la versione nativa "apporterà una serie di miglioramenti tecnici". Non è arrivata alcuna parola su quali saranno questi miglioramenti, ma probabilmente possiamo aspettarci una maggiore risoluzione e frame rate su tutta la linea. Sebbene il gioco consentisse originariamente i 60 FPS, ha avuto un notevole impatto sulla risoluzione, qualcosa che i sistemi di nuova generazione potrebbero facilmente superare.

Ad ogni modo, per adesso EA non ha ancora ufficializzato nulla: rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni a riguardo.

Fonte: GamingBolt