Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Biomutant è qui e un trailer ne celebra l'uscita

Un nuovo mondo da esplorare.

Biomutant è ora disponibile su PC e console e THQ Nordic attraverso un comunicato stampa ne celebra l'uscita pubblicando un nuovo trailer. "Tutto è iniziato con un annuncio alla Gamescom nel 2017...Dopo tutti questi anni di attesa, ci sembra surreale che il momento sia finalmente arrivato" afferma il publisher.

L'eroe in continua evoluzione di Biomutant è stato chiamato procione, panda rosso e persino gatto, ma ciò che rimane più importante è il suo sistema di combattimento unico in stile arti marziali che mescola abilità corpo a corpo, tiro e mutanti. I giocatori non vedono l'ora di scatenare questi poteri contro gli attacchi a sorpresa di alcuni dei nemici più stravaganti mai affrontati. Il paesaggio di gioco lussureggiante e vibrante di Biomutant, che abbraccia ogni cosa, dalle tundre innevate ai deserti rocciosi, fa da sfondo a un'epica favola del viaggio di una creatura per salvare il suo mondo distrutto.

"Apprezziamo la pazienza che abbiamo ricevuto da fan, critici e partner nel corso degli anni. Tutti a Experiment 1O1 e THQ Nordic sperano che voi possiate divertirvi con il gioco. A questo punto non c'è altro da dire se non: Benvenuto in Biomutant!" si legge nel comunicato stampa.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Biomutant è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4: il titolo è retrocompatibile per PS5 e Xbox Series X/S.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Biomutant

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti