Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dishonored 2 rimosso da PlayStation Now tra pochi giorni: Bethesda si allontana da Sony?

L'acquisizione di Microsoft inizia a farsi sentire?

Il capolavoro di Arkane Studios, Dishonored 2, sarà rimosso da PlayStation Now il 1° giugno 2021. Le speculazioni sulla rimozione sono emerse per la prima volta su Reddit questa mattina, e ora abbiamo la conferma che il titolo PS4 è elencato con una data di rimozione imminente.

Mentre alcuni giochi inclusi nel servizio PS Now sono inclusi per un tempo limitato, Dishonored 2 non è mai stato elencato come tale al momento della sua inclusione. Il post originale del PlayStation Blog non fa menzione di una rimozione.

Altri giochi Bethesda attualmente parte di PS Now includono DOOM e RAGE 2, che sono attualmente privi di una data di scadenza sulla piattaforma, ma non è detto che non possano ricevere lo stesso trattamento di Dishonored 2.

Guarda su YouTube

L'ovvio collegamento che si potrebbe in merito alla questione è che Microsoft sta spingendo per rimuovere i titoli Bethesda dal servizio PS Now al fine di sostenere le sue offerte Xbox Game Pass, rendendo retroattivamente Dishonored 2 un'esclusiva per PC e piattaforme Xbox.

Fonte: Pushsquare