Final Fantasy Origin per PS5 è 'estremamente dark. Il Final Fantasy più violento, alla Ninja Gaiden'

Lo spin-off di Team Ninja prende forma.

Il rumoreggiato Final Fantasy in esclusiva per PS5, Final Fantasy Origin, sarebbe il più violento e oscuro della serie fino ad oggi.

Durante il fine settimana, un leaker francese ha rivelato che Square Enix sta per annunciare un nuovo spin-off di Final Fantasy. Si dice che il gioco sia esclusiva console per la piattaforma Sony e verrà pubblicato anche su PC in seguito. Dopo questa fuga di notizie, l'insider di ResetEra "Navtra" ha rivelato alcuni dettagli aggiuntivi sul gioco, dicendo che dovrebbe ispirato alla serie Souls.

Sui forum di Resetera, 'Navtra' ha ora condiviso ancora più dettagli sul presunto spin-off di Final Fantasy, sostenendo che, sebbene il gioco avrà il DNA di Nioh, si allontanerà dal popolare gioco di ruolo d'azione, offrendo varie difficoltà con ritmi e sistemi molto diversi.

"Il DNA di Nioh c'è, ma per favore non aspettatevi Nioh 3 o solo Nioh con skin FF", ha scritto "Navtra" sui forum di ResetEra.

final_fantasy_origin_740x389

Per quanto riguarda il valore di produzione del gioco e la presentazione grafica, l'insider ha affermato che i fan dovrebbero tenere sotto controllo le proprie aspettative.

"Modificherei le mie aspettative in questo senso", ha detto "Navtra".

Nello stesso post, l'insider ha anche affermato che Final Fantasy Origin sarà il capitolo più oscuro della serie Final Fantasy con una violenza paragonabile a quella di Ninja Gaiden 2 di Team Ninja.

"Sarà il FF più oscuro e violento mai visto."

Poiché Square Enix non ha ancora confermato ufficialmente l'esistenza di questo gioco in alcun modo, per ora la notizia deve essere presa con la dovuta cautela. Tuttavia, sia il leaker originale che "Navtra" si sono dimostrati abbastanza affidabili in passato.

Sembra che Final Fantasy Origin sarà annunciato ufficialmente il mese prossimo.

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza