Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Legendary Edition vittima del review bombing di una marea di giocatori russi

Questioni di lingua.

Alcuni giocatori di Mass Effect Legendary Edition stanno riscontrando problemi inaspettati che impediscono di godersi appieno la collection. Questi problemi hanno portato i giocatori russi a pubblicare numerose recensione negative su Metacritic.

La localizzazione è spesso un problema per i giocatori di determinate regioni, ma fortunatamente la maggior parte delle volte i giocatori possono scegliere tra i loro doppiaggi nativi o la voce fuori campo originale. Per qualche ragione, Electronic Arts non ha fornito tale opportunità per il primo gioco di Mass Effect della Legendary Edition. Di conseguenza, i giocatori sono costretti a scegliere tra una versione completamente russa o completamente inglese senza sottotitoli regionali.

Sin dal lancio in molti si sono dimostrati contrari a questa decisione, ma sembra che i giocatori russi abbiano improvvisamente deciso di intraprendere un'azione più decisa, poiché i precedenti tentativi di raggiungere il supporto di EA si sono rivelati inutili.

Dozzine di recensioni negative sono apparse online, con i giocatori russi che hanno sollevato la loro richiesta per giocare a Mass Effect come vogliono. La maggior parte di queste recensioni negative si riferisce alla versione PC, poiché è la piattaforma più popolare tra i giocatori russi.

Cover image for YouTube videoMass Effect Legendary Edition – Official Launch Trailer (4K)

Anche gli utenti di altre regioni, come Portogallo, Brasile e Polonia, hanno segnalato problemi simili. Per ora, i giocatori PC hanno una soluzione non ufficiale per il cambio di localizzazione, mentre BioWare ed EA non hanno ancora risolto il problema, nonostante i forum ufficiali abbiano molte richieste di questo tipo.

Inoltre, sembra che la localizzazione non sia l'unico problema che i giocatori stanno incontrando durante la riproduzione dei remaster di Mass Effect. Proprio di recente, alcuni utenti Reddit hanno segnalato strani problemi con il Mako, affermando di non essere convinti che il veicolo sia stato effettivamente migliorato. I fan si lamentano del fatto che il Mako ha collisioni imbarazzanti, non sapendo cosa fare quando si interagisce con un muro o un pendio.

Fonte: Thegamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect Trilogy Remastered

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti