Portal il film Ŕ ancora vivo, J.J. Abrams al lavoro con Warner Bros.

Non Ŕ Portal 3 ma potrebbe essere interessante.

L'adattamento a lungo vociferato di JJ Abrams del famoso gioco di Valve, Portal, è in fase di sviluppo attivo presso Warner Bros.

Durante una giornata dedicata alla stampa per l'uscita del Blu-ray 4K di Super 8, Abrams ha confermato lo stato del film a IGN. "In realtà abbiamo una sceneggiatura che è stata scritta per il film ora alla [Warner Bros.]".

Abrams non ha rivelato gli autori dietro la sceneggiatura di Portal, o se qualche regista è stato contattato in merito al progetto, ma è entusiasta di espandere il fertile terreno narrativo dei giochi. "Ha un enorme potenziale per molte ragioni, una delle quali è la narrativa del gioco. Sarà super divertente". Ciò fa sembrare che il film possa avvicinarsi al primo Portal, che seguiva le vicende del protagonista muto Chell, un soggetto di prova ad Aperture Science che deve fuggire dalla struttura (per lo più) dismessa usando solo una pistola che crea portali.

JJ_Abrams_conferma_che_il_film_sul_portale_e_ancora_780x470

Tuttavia, non ci sono solo buone notizie, perché alla domanda sullo stato del film di Half-Life, che Bad Robot stava sviluppando nel settembre 2016, Abrams ha detto: "non siamo attivamente coinvolti nello sviluppo al momento".

Questo è solo uno dei numerosi progetti di alto profilo che Abrams ha in sviluppo alla Warner Bros. in questo momento. Da quando ha firmato un contratto da 500 milioni di dollari con WarnerMedia nel 2019, Abrams è stato associato a diversi progetti.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

The Last of Us, la serie TV di HBO potrebbe avere un regista d'eccezione: Neil Druckmann!

Il co-presidente di Naughty Dog e figura chiave di The Last of Us al "debutto".

Tomb Raider di Netflix: la serie animata avrÓ Hayley Atwell come Lara Croft

La serie animata di Tomb Raider riprenderÓ dopo la trilogia reboot.

'PokÚmon - I Segreti della Giungla' Ŕ il nuovo film in arrivo su Netflix

E sarete in grado di ottenere i PokÚmon Zarude e Celebi, ecco come.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza