Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank: Rift Apart, svelate le dimensioni del gioco e data di pre-load

Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Forse uno dei giochi più attesi dai fan è proprio Ratchet & Clank: Rift Apart. Nel corso delle settimane tra le pagine di PlayStation Blog abbiamo potuto dare uno sguardo ad armi, abilità, mondi ed esplorazione. Ebbene, ora che ci avviciniamo sempre di più alla sua uscita, iniziano ad arrivare nuove informazioni più tecniche.

Recentemente, una pagina Twitter nota come PlayStation Game Size ha rivelato che Ratchet & Clank: Rift Apart ha una dimensione di circa 42,2 GB, che è una dimensione considerevole per l'SSD PS5, ma niente di molto diverso da quello che siamo abituati a vedere per quanto riguarda i giochi recenti. Sempre questa settimana, la stessa pagina ha poi riportato che il gioco occuperà meno spazio sulla console, dato che il download sarà compresso e avrà solo una dimensione di 33,6 GB.

Come potete immaginare, questa differenza di oltre 9 GB è davvero molto gradita per chi è abituato a disinstallare vecchi giochi per far posto a quelli nuovi sulla console Sony. Non solo, ma l'account Twitter ha pubblicato inoltre la data in cui sarà disponibile pre-load, ovvero il 4 giugno.

Vi ricordiamo che Ratchet & Clank Rift Apart sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 l'11 giugno.

Guarda su YouTube

Fonte: Twitter