Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank: Rift Apart ha un nuovo trailer tutto dedicato alla storia

Ci avviciniamo sempre più alla sua uscita.

L'uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart si avvicina rapidamente e Insomniac Games non esita ad aumentare il numero di trailer per presentare il suo prossimo gioco. Dopo i trailer che presentano varie armi e pianeti, è arrivato il momento di un trailer legato alla storia, in cui gli sviluppatori hanno mostrato cosa, in termini di storia, possiamo aspettarci dalle prossime avventure di Ratchet e Clank.

Se avete paura di possibili spoiler, non preoccupatevi. Il trailer non svela gli eventi importanti per la trama, ma è una sorta di introduzione alle prossime avventure dei suddetti eroi. Il materiale include anche brevi frammenti del gioco e filmati, che confermano ancora una volta l'incredibile ambientazione del gioco.

Questa settimana lo studio di sviluppo ha condiviso alcuni dei trofei che potranno essere ottenuti giocando a Ratchet & Clank: Rift Apart, mentre ora sappiamo anche le sue dimensioni e la data di pre-load del gioco. Insomma, è praticamente tutto pronto! Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo trailer.

Cover image for YouTube videoRatchet & Clank: Rift Apart | Story Overview | PS5

L'uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart è prevista per l'11 giugno in esclusiva su PlayStation 5.

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti