Star Ocean e oltre! tri-Ace lavora a un RPG next-gen per PS5

Alla ricerca di personale.

tri-Ace, lo studio giapponese che ci ha regalato titoli come la saga di Star Ocean, Valkyrie Profile o Resonance of Fate, sta gettando le basi per il suo prossimo progetto.

Per fare questo, hanno iniziato una campagna di reclutamento che ci ha permesso di conoscere i primi dettagli di questo titolo: per prima cosa, si tratta di un gioco di ruolo che farà il suo debutto su PlayStation 5 (e probabilmente anche su Xbox Series X/S). Secondariamente, il team sta cercando artisti di effetti visivi 3D.

"Perché non lavorare con noi per creare giochi di ruolo e azione emozionanti e di alta qualità per le console di nuova generazione?" si legge nel tweet di reclutamento. "Non stiamo aspettando che gli engine commerciali supportino nuove piattaforme come PS5, ma svilupperemo noi stessi il motore". Sebbene non sia menzionato, presumiamo che tri-Ace dovrebbe lanciare il gioco anche per Xbox Series X/S in quanto si parla al plurale. Tuttavia, bisogna tener presente che Star Ocean: Integrity and Faithlessness (2016), il suo titolo originale più recente, ha debuttato solo su PS4 e PS3.

Attualmente non sappiamo se si tratta di una nuova IP o un sequel di qualche franchise di successo. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza