Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Cuphead Show qualcosa finalmente si muove? Netflix promette novità alla Geeked Week

Spazio anche per The Witcher Stagione 2.

Netflix non si ferma! A pochi giorni dall'epica conclusione della serie animata di Castlevania, il colosso dei video in streaming inizierà a lanciare i suoi prossimi progetti di animazione, molti dei quali, tra l'altro, saranno basati su successi di videogiochi. E quale occasione migliore di programmare un grande evento per dare loro il meritato risalto?

Tra il 7 e l'11 giugno, praticamente alla vigilia dell'E3 2021, Netflix celebrerà la Geeked Week, quattro giorni di annunci, sorprese, notizie e primi scorci di serie e film attesissimi, oltre a contenuti paralleli come fumetti e produzioni di giochi. Viene confermata, tra l'altro, una prima anteprima di quello che sarà The Cuphead Show.

Non solo ma, sempre per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, troveremo notizie sulla seconda stagione di The Witcher, ma anche Resident Evil. Attualmente, Netflix ha un numero enorme di serie e film basati o strettamente collegati a videogiochi in produzione, inclusa una produzione animata di The Witcher, una nuova serie animata di Sonic oltre ad adattamenti di saghe e giochi del calibro di Assassin's Creed, Tomb Raider e League of Legends.

Insomma, la Geeked Week sarà il momento perfetto per tutti i fan che stanno aspettando notizie delle loro serie TV o film preferiti.

Fonte: Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti