Destiny e oltre: il nuovo titolo di Bungie sarebbe un action multiplayer 'character-focused'

Spuntano dettagli da un annuncio di lavoro.

Sappiamo che Bungie ha in cantiere un nuovo gioco non legato all'universo di Destiny 2 e ora, grazie ad una serie di annunci di lavoro, possiamo anche avere un'idea generale su che cosa si tratta.

Come notato dall'account Twitter DestinyNews +, è stato pubblicato online un elenco chiamato "Contract Incubation Sandbox Designer" che ci informa che lo sviluppatore sta cercando qualcuno per progettare sistemi di combattimento per il suo nuovo "gioco d'azione multiplayer" "attualmente in fase di sviluppo. In particolare, il team è alla ricerca di qualcuno con "esperienza di lavoro su giochi d'azione incentrati sul personaggio" ed è auspicabile che questa stessa persona abbia "familiarità con il panorama dei giochi competitivi/eSport", il che sembra implicare che stiano cercando qualcuno che abbia familiarità con gli sparatutto simili ad Overwatch o Valorant.

Ovviamente, per adesso si tratta di semplici ipotesi, ma lo studio ha confermato a febbraio che aveva intenzione di "portare almeno una nuova IP sul mercato prima del 2025" e ha assunto diversi nuovi dipendenti di alto profilo per aiutare lo staff. Ci sono ancora potenzialmente altri quattro anni davanti, perciò il progetto potrebbe cambiare del tutto in corso d'opera.

d2

Nel frattempo Bungie si sta dedicando ai nuovi contenuti per Destiny 2: con la stagione del Tecnosimbionte è ritornato infatti il raid Volta di Vetro che ha subito registrato un enorme record.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | The Ascent - recensione

'Tu appartieni alla corporazione. Potrai sopravvivere senza di essa?'

Chernobylite - recensione

Voi premereste il tasto AZ-5 del reattore 4 di Chernobyl?

Elden Ring finalmente trailer gameplay e data di uscita!

Da From Software e George R.R. Martin possiamo dare un'occhiata al gioco tanto atteso.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza