Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 6 finalmente il reveal del gameplay con un evento imminente

Il nuovo capitolo di Ubisoft verrà mostrato a brevissimo, ecco quando.

La rivoluzione sta per scoppiare, l'isola di Yara vive sotto il titanico governo di Anton Castillo, il carismatico personaggio interpretato da Giancarlo Esposito. Questo è l'antagonista di Far Cry 6, il nuovo capitolo della popolare saga di Ubisoft, che sta per condivdere novità.

L'azienda francese ha mostrato un piccolo teaser trailer attraverso Twitter e il post è chiaro: il 28 maggio alle 18:30 verrà svelato in anteprima un gameplay del gioco. Annunciato lo scorso anno, il prossimo capitolo di questo sparatutto ci porterà su una bellissima isola congelata nel tempo. L'ascesa del presidente Castillo è avvenuta dopo le elezioni, ma il governatore ha deciso che avrebbe continuato al potere come dittatore. Anche se a modo suo cerca di restituire l'antico splendore a Yara, lo fa attraverso pratiche dittatoriali.

Potremo seguire la diretta attraverso YouTube e Twitch: noi di Eurogamer ci saremo, pertanto sintonizzatevi con noi per sapere tutte le novità che verranno condivise da Ubisoft.

Guarda su YouTube

Far Cry 6 è in sviluppo per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e Google Stadia. Attualmente non c'è ancora una data di uscita: Ubisoft ha in cantiere di svelarla proprio durante la diretta? Non ci resta che aspettare.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 6

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti