Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GameStop entra nel mondo degli NFT e apre una sua pagina web

Per ora ci sono pochi contenuti.

La catena di negozi per l'acquisto e vendita di videogiochi, GameStop, ha recentemente pubblicato una nuova pagina associata alla sua nuova linea di collezionabili digitali sotto forma di NFT (Non-Fungible Token).

Per adesso, la pagina appare a malapena come uno spazio con pochissimi contenuti, dove ci sono solamente un paio di immagini, un messaggio rivolto a persone interessate a lavorare in questa nuova direzione, così come un piccolo videogioco chiamato "Runner", simile a quello presente all'interno del browser di Google Chrome quando ci sono problemi di connessione.

In merito al messaggio rivolto alle persone interessate a lavorare per questa nuova divisione, il messaggio di GameStop recita: "Diamo il benvenuto a ingegneri eccezionali (Solidity, React, Python), designer, giocatori, operatori di marketing e leader della comunità. Se desideri entrare a far parte del nostro team, invia il tuo curriculum o qualcosa che hai creato a nfteam@gamestop.com".

Sembra anche chiaro che questo progetto sarà particolarmente dedicato ai collezionisti nel campo dei videogiochi. Per alcuni analisti, questo ingresso formale di GameStop nel mondo del collezionismo digitale potrebbe dare una nuova svolta alla linea di business della catena retail, poiché segnerebbe ufficialmente l'ingresso dell'azienda nel settore delle valute digitali.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti