Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Necromunda: Hired Gun sta per arrivare, svelato l'adrenalinico trailer di lancio

DOOM che incontra Warhammer.

Siamo ormai agli sgoccioli per quanto riguarda l'uscita di Necromunda: Hired Gun. Il primo giugno l'ambizioso gioco sviluppato da Streum On Studio sarà disponibile sugli scaffali digitali per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Pc. Per la versione fisica dovrete invece aspettare fno alla fine del mese, precisamente al 30 giugno.

Oggi IGN ha pubblicato il trailer di lancio del gioco, in cui Necromunda si mostra in tutta la sua bellezza di città distopica Cyberpunk. Attraverso una voce fuori campo ci viene raccontato di più sull'enorme alveare che è Necromunda, così come sul suo scopo e sui suoi abitanti. Il protagonista dovrà avventurarsi in un mondo infernale di macchine e ingranaggi costruiti appositamente per dare energia all'"Impero", e sarà accompagnato dal suo fidato cane. Si tratta infatti di un mercenario pagato per dare la caccia ai criminali che circolano a Necromunda.

Guarda su YouTube

Necromunda:Hired Gun riunisce un po' tutti topos del genere cyberpunk, dall'estetica fino alle body modifications. Se siete curiosi di sapere di più del gioco, ecco il trailer.