Nivalis è un curioso simulatore di vita cyberpunk ambientato nell'universo di Cloudpunk

Abbiamo catturato la vostra attenzione?

Nivalis è un nuovo gioco ambientato nella città di Cloudpunk sviluppato dallo studio berlinese Ion Lands. In Nivalis i giocatori dovranno gestire e ampliare la loro attività, gestire ristoranti e nightclub, farsi amici e nemici, comprare e decorare appartamenti, arrivando addirittura a trovare l'amore.

Si tratta di un simulatore di vita che potrebbe interessare ai cultori del genere cyberpunk. Nivalis vuole darvi la libertà di scegliere come vivere la vostra vita quotidiana. L'attenzione dovrebbe essere sulla vostra attività, con la quale vi guadagnate da vivere. Più elementi ricordano la simulazione di fattoria di successo Stardew Valley: non solo anche in Nivalis si può pescare, ma si potrà interagire con gli NPC che vi racconteranno la loro storia.

"A Nivalis, sei tu a scegliere come passare il tuo tempo. In questo originale simulatore di vita con meteo realistico e ciclo giorno-notte, potrai far crescere la tua attività, incontrare personaggi strani e diversi, formare amicizie e vivere il pericolo e la meraviglia di questa città cyberpunk in voxel" si legge nella descrizione del gioco. Sfortunatamente non c'è ancora un trailer, ma potete dare uno sguardo ad alcune immagini.

1
2
3
4

Per adesso non c'è ancora una finestra di lancio di Nivalis, ma lo studio di sviluppo promette nuove informazioni prossimamente.

Fonte: Gamepur

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

'Animal Crossing: New Horizons è un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza