Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus in continua crescita! I numeri degli abbonati del servizio di Sony sono ottimi

Un successo.

Se possedete una console PlayStation, è probabile che siate anche abbonati a PlayStation Plus. Questo servizio è necessario per chi gioca online, per non parlare della possibilità di ottenere sconti e poter usufruire ogni mese di una serie di giochi gratuiti.

Ebbene, Sony durante una conference call, ha pubblicato dati molto interessanti riguardo il suo servizio di abbonamento: di anno in anno il numero di abbonati è cresciuto costantemente. Il grafico pubblicato dalla società, mostra che a marzo del 2020, il numero degli abbonati era di 41,5 milioni, mentre ad un anno esatto di distanza questo numero è aumentato a 47,6 milioni.

Tuttavia, il numero non è cresciuto tanto quanto si potrebbe pensare dopo il lancio di una nuova console: uno dei motivi potrebbe essere purtroppo la carenza di console next-gen, un problema che continua ad essere presente e che secondo il CEO di Sony dovrebbe proseguire per tutto il 2021. E' indubbio però che la società abbia registrato ottimi traguardi con il suo servizio in abbonamento.

Tra i piani di Sony c'è anche un'attenzione particolare al mercato mobile.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti