Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus per PS5 e PS4: i giochi 'gratis' di giugno sono piuttosto interessanti

L'ufficialità è arrivata.

Aspettavamo l'ufficialità ed ora è arrivata: Sony ha annunciato quali saranno i giochi di giugno per tutti gli abbonati a PlayStation Plus ed anche stavolta i leak ci hanno azzeccato. Ecco una panoramica dei giochi in arrivo.

Operation: Tango - Solo PS5

Guarda su YouTube

Alleatevi per salvare il mondo in questa avventura di spionaggio cooperativa, sfidando voi e un amico a unirvi online per completare pericolose missioni in un mondo ad alta tecnologia del prossimo futuro. Combinate set di abilità da diversi punti di vista - giocando nei panni di un Hacker o un Agente - per superare sfide asimmetriche, lavorando in tandem usando la sola voce per proseguire. Il lavoro di squadra è fondamentale e così anche la comunicazione.

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown - PS4

Guarda su YouTube

L'iconico picchiaduro 1 vs 1 di SEGA riceve una versioe rimasterizzata ricca di funzionalità, supervisionato dallo sviluppatore di Yakuza e Judgment Ryu Ga Gotoku Studio. Debuttando su PlayStation Plus e PlayStation Now, sia i veterani che i nuovi arrivati ​​di Virtua Fighter potranno testare nuove modalità online come partite classificate, tornei e campionati, godendo di una grafica revisionata e dell'interfaccia utente ridisegnata.

Star Wars: Squadrons

Guarda su YouTube

Padroneggiate l'arte del combattimento tra caccia stellari in frenetici combattimenti spaziali multiplayer e scoprite cosa significa essere un pilota in un'emozionante storia per giocatore singolo di Star Wars ambientata dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi e vista da prospettive alternate di due fazioni. La Nuova Repubblica combatte per la libertà. L'Impero richiede ordine. Prendete il controllo di imbarcazioni iconiche come l'X-wing e il TIE fighter, personalizzate equipaggiamenti e cosmetici, deviate la potenza tra armi, scudi e motori mentre vi immergete nella cabina di pilotaggio.

Ricordate infine che avrete tempo fino al 31 maggio per riscattare i giochi di maggio.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Squadrons

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti