PlayStation Plus per PS5 e PS4: i giochi 'gratis' di giugno sono piuttosto interessanti

L'ufficialità è arrivata.

Aspettavamo l'ufficialità ed ora è arrivata: Sony ha annunciato quali saranno i giochi di giugno per tutti gli abbonati a PlayStation Plus ed anche stavolta i leak ci hanno azzeccato. Ecco una panoramica dei giochi in arrivo.

Operation: Tango - Solo PS5

Alleatevi per salvare il mondo in questa avventura di spionaggio cooperativa, sfidando voi e un amico a unirvi online per completare pericolose missioni in un mondo ad alta tecnologia del prossimo futuro. Combinate set di abilità da diversi punti di vista - giocando nei panni di un Hacker o un Agente - per superare sfide asimmetriche, lavorando in tandem usando la sola voce per proseguire. Il lavoro di squadra è fondamentale e così anche la comunicazione.

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown - PS4

L'iconico picchiaduro 1 vs 1 di SEGA riceve una versioe rimasterizzata ricca di funzionalità, supervisionato dallo sviluppatore di Yakuza e Judgment Ryu Ga Gotoku Studio. Debuttando su PlayStation Plus e PlayStation Now, sia i veterani che i nuovi arrivati ​​di Virtua Fighter potranno testare nuove modalità online come partite classificate, tornei e campionati, godendo di una grafica revisionata e dell'interfaccia utente ridisegnata.

Star Wars: Squadrons

Padroneggiate l'arte del combattimento tra caccia stellari in frenetici combattimenti spaziali multiplayer e scoprite cosa significa essere un pilota in un'emozionante storia per giocatore singolo di Star Wars ambientata dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi e vista da prospettive alternate di due fazioni. La Nuova Repubblica combatte per la libertà. L'Impero richiede ordine. Prendete il controllo di imbarcazioni iconiche come l'X-wing e il TIE fighter, personalizzate equipaggiamenti e cosmetici, deviate la potenza tra armi, scudi e motori mentre vi immergete nella cabina di pilotaggio.

Ricordate infine che avrete tempo fino al 31 maggio per riscattare i giochi di maggio.

Fonte: PlayStation Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Evoluzione della morte e del game over nei videogiochi

Il fail state nei videogiochi: ecco alcune delle meccaniche più innovative.

Videogiochi, sessismo e razzismo: 'le molestie online contro donne, neri e asiatici continuano a crescere'

Un sondaggio rivela una preoccupante crescita di sessismo e razzismo nei videogiochi online.

God of War Ragnarok: Angrboda di colore? Spuntano lamentele ma Santa Monica Studios non ci sta

God of War Ragnarok non è ancora uscito e già iniziano le polemiche sterili.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza