Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twitch è boom di 'Piscine e Hot Tub': in soli 4 giorni ben 1,4 milioni di ore visualizzate

Una categoria che ha già fatto il botto.

La nuova categoria Piscine e Hot Tub su Twitch ha avuto più di 1,4 milioni di ore guardate nei primi quattro giorni da quando è stata aggiunta alla piattaforma venerdì 21 maggio.

I dati della società di ricerca Rainmaker e StreamElements hanno classificato la categoria al 26° posto tra tutti i contenuti su Twitch e Amouranth l'ha dominata con quasi 500.000 ore di visione. La nuova categoria tuttavia non ha raggiunto il podio delle più viste su Twitch. Infatti è la categoria "Just Chatting" che ha registrato più di 32 milioni di ore guardate nello stesso periodo di tempo.

Nel frattempo, la categoria non conta solamente semplici persona in costume da bagno: il sesto canale più visto finora è stato "MarineMammalRescue". Il canale trasmette mammiferi marini nei loro habitat: durante le dirette streaming infatti gli spettatori possono dare uno sguardo alle lontre marine mentre dormono o nuotano allegre.

Fin dalla creazione di questa categoria la community degli streamer si è divisa: tra le critiche arriva anche quella della streamer Yabbe.

Fonte: TweakTown

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti