Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Among Us è gratis su Epic Games Store

Sfidate i vostri compagni di squadra.

Epic Games e Innersloth hanno un annuncio piuttosto sorprendente: ora potete infatti ottenere Among Us gratuitamente su Epic Games Store per un periodo di tempo limitato.

Per chi non lo sapesse, Among Us è un simpatico gioco di deduzione sociale in cui a una squadra di una decina di giocatori viene assegnata una serie di compiti da completare come preparare una nave per il lancio. Tuttavia, un paio di membri dell'equipaggio sono segretamente "Impostori" a cui viene assegnata una missione completamente diversa: devono uccidere tutti i membri dell'equipaggio per vincere. Riusciranno i compagni di squadra a completare la loro missione o gli impostori uccideranno tutti?

Lanciato originariamente su Steam, Among Us ha avuto un inizio molto particolare: è diventato popolare molti anni dopo essere stato lanciato per la prima volta quando alcuni streamer di Twitch hanno iniziato a giocare. Dopo il suo incredibile successo, Innersloth ha dichiarato di essere al lavoro per portare più contenuti al gioco.

Among Us sarà gratuito fino al 3 giugno: la prossima settimana Epic Games regalerà un nuovo "gioco misterioso".

Fonte: PC GamesN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Among Us

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti