Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Atomic Heart è pronto', trailer del 'BioShock sovietico' in arrivo all'E3

Lo sviluppo di un gioco molto interessante sarebbe quasi finito.

Gli sviluppatori russi di Mundfish hanno confermato che Atomic Heart è quasi finito, con il team impegnato a perfezionare il prodotto mentre inizia a lavorare sui porting per console. Il gioco non ha ancora una data di uscita.

Atomic Heart è un nuovo sparatutto in prima persona open world ispirato a giochi come BioShock, Fallout, Prey e Control. Dato che Atomic Heart è il progetto di debutto di Mundfish, i fan hanno condiviso le loro preoccupazioni sul prossimo titolo, credendo che lo sviluppo non stesse andando molto bene. Tuttavia, le nuove informazioni dallo studio sembrano piuttosto ottimistiche e a quanto pare i giocatori riceveranno le loro risposte abbastanza presto, poiché Atomic Heart si sta avvicinando alla fine dei lavori.

Parlando dei progressi di sviluppo di Atomic Heart sul canale Discord ufficiale del gioco, uno degli sviluppatori di Mundfish soprannominato Zace ha affermato che il gioco "è pronto" poiché il team "ha messo insieme quasi tutto ciò che desiderava" in termini di contenuto. Per ora, l'ultima fase di rifinitura è in pieno svolgimento e gli sviluppatori si stanno spostando sui porting per console. Il titolo è previsto per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Zace ha chiesto ai fan di non mettere fretta al team e di avere pazienza durante gli ultimi mesi di lavoro. Secondo lo sviluppatore, Mundfish avvierà presto la campagna di marketing di Atomic Heart. Inoltre, è stato confermato che tra poche settimane ci sarà un nuovo trailer all'E3. Zace ha detto che il video sarà presentato in anteprima il 13 giugno.

Zace ha brevemente menzionato la trama di Atomic Heart, dicendo "è semplicemente strabiliante". Il team ha in programma di rivelare alcuni retroscena del mondo e del protagonista in un libro speciale, che sarà disponibile prima del lancio del gioco nel 2021.

Fonte: Thegamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Atomic Heart

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti