Dragon Quest XII: The Flames of Fate annunciato con trailer e primi dettagli

Rivelati altri cinque Dragon Quest!

Square Enix ha annunciato Dragon Quest XII: The Flames of Fate. Il gioco è stato rivelato in un live stream per celebrare il 35° anniversario della serie.

Non è stato rivelato molto al di là del logo e del titolo del gioco, ma il creatore della serie Yuji Horii ha accennato ad alcune modifiche al tradizionale sistema di combattimento a turni, e ha detto che Square Enix punta a un lancio simultaneo in tutto il mondo.

Dragon Quest è la serie di giochi di ruolo più popolare in Giappone. L'ultimo gioco, Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age, è stato pubblicato per PlayStation 4 e 3DS nel suo mercato interno nel 2017, sebbene la versione occidentale originale sia arrivata solo su PS4 e PC. Una versione aggiornata, Dragon Quest XI S, è stata lanciata per Nintendo Switch e successivamente è arrivata su Xbox, PS4, PC e Stadia. In totale, Square Enix ha distribuito più di sei milioni di copie di Dragon Quest XI in tutto il mondo.

IMG_0141

Square Enix ha anche annunciato altri cinque nuovi titoli di Dragon Quest durante l'evento.

  • Dragon Quest Treasures
  • Dragon Quest III remake
  • Espansione per Dragon Quest X (solo in Giappone)
  • Dragon Quest X Offline
  • Dragon Quest Keshikeshi

Fonte: The Verge.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza