Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guardiani della Galassia in sviluppo presso Square Enix? Altro gioco Marvel in arrivo

Il buon Jeff Grubb dice la sua.

L'E3 2021 si sta avvicinando rapidamente e sia la stampa che i giocatori si stanno chiedendo quali giochi verranno svelati all'evento. Come detto, Square Enix sarà presente e dovrebbe portare una serie di annunci, uno dei quali probabilmente è già spuntato in rete.

Dopo un primo ingresso nell'universo dei supereroi americani con Marvel's Avengers, sembra che l'editore giapponese voglia ritornarci. In effetti, l'affidatissimo giornalista Jeff Grubb dice nel suo Game Mess Show che un gioco dei Guardiani della Galassia è già in produzione dalla parte di Square Enix. Crystal Dynamics, lo studio acquisito nel 2009 da Square Enix e dietro Marvel's Avengers, ha annunciato l'apertura del suo nuovo studio ad Austin, in Texas.

Questo annuncio coincide con le indiscrezioni sullo sviluppo del prossimo titolo di Guardiani della Galassia da Square Enix e potrebbe benissimo essere la testimonianza che l'editore sta mettendo a disposizione dei suoi sviluppatori nuove premesse al fine di allocare loro i migliori mezzi disponibili per la produzione del suo prossimo gioco Marvel.

Guarda su YouTube

Grubb non garantisce che il gioco verrà presentato all'E3: probabilmente uno dei motivi è la sua fase di sviluppo non sufficientemente avanzata per essere svelato all'evento. Tuttavia, come sempre, si tratta di rumor: non ci resta che attendere l'ufficialità.

Fonte: Dualshockers