Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Forbidden West nel pre-show mostra scorci del mondo di gioco e il ciclo giorno/notte

Una gioia per gli occhi.

A meno di quattro ore dall'inizio dello State of Play ufficiale di Horizon Forbidden West, Sony ha iniziato a trasmettere un conto alla rovescia speciale, che attualmente mostra il ciclo diurno e notturno di Horizon Forbidden West.

Insieme alla rivelazione di questa feature, Guerrilla Games ha anche rivelato una nuova location. Secondo il messaggio della telecamera mostrato durante la diretta, questo luogo innevato è noto come "Salt Bite". Si legge nel tweet dello studio di sviluppo: "Il villaggio di Salt Bite nel deserto di Tenakth si trova sulle rive del lago che condivide il suo nome. Gli uccelli che nidificano nella sua periferia salmastra forniscono cibo di cui hanno bisogno i più grandi insediamenti meridionali del clan, Arrowhand e Scalding Spear".

Manca molto poco al reveal di Horizon Forbidden West: vi ricordiamo che noi di Eurogamer seguiremo in diretta, pertanto rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che verranno svelate. Di seguito intanto potete dare uno sguardo ad alcuni screenshot che abbiamo catturato durante il pre-show che sta proseguendo anche adesso.

Guarda su YouTube

Horizon Forbidden West è in via di sviluppo e non ha ancora una data di uscita.

Fonte: YouTube