Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect 5: 'voglio il ritorno di Shepard'

La doppiatrice di 'femshep' Jennifer Hale parla del futuro della serie.

L'anno scorso, abbiamo dato la nostra prima occhiata al prossimo Mass Effect. Il video ci ha portato attraverso una sequenza temporale di eventi, colmando i divari tra Andromeda, la trilogia e la lore estesa che si trova in libri o fumetti. Sappiamo che il futuro di Mass Effect potrebbe benissimo essere ambientato centinaia di anni nel futuro e, con le due galassie rappresentate tra la trilogia e Andromeda, sembra che il prossimo Mass Effect non abbia davvero limiti.

Ora, Game Informer ha avuto la possibilità di parlare con la doppiatrice del Comandante Shepard donna, Jennifer Hale, che ha discusso del futuro della serie.

Innanzitutto, a Jennifer Hale piacerebbe rivedere il Comandante Shepard in qualche forma. "Rivoglio Shepard al 100%," ha detto. "Voglio esplorare le relazioni, sai, con Garrus, Thane, Liara."

La doppiatrice ha fatto anche un ulteriore passo avanti, dicendo: "vorrei che FemShep avesse una romance con Tali, e vorrei che tutti potessero innamorarsi di Jack."

Cover image for YouTube videoPsychonauts 2 And Mass Effect Legendary Edition – GI Show

Per quanto riguarda il ritorno di Shepard, sicuramente molti fan saranno d'accordo con la doppiatrice, ma probabilmente BioWare punterà su un altro eroe nel prossimo Mass Effect.

In attesa di Mass Effect 5, vi ricordiamo che ora è disponibile Mass Effect Legendary Edition su PC e console.

Fonte: Gameinformer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Mass Effect 5

PS5, Xbox Series X/S, PC

Mass Effect Trilogy Remastered

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti