Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 spunta un nuovo modello chiamato 'CFI-1115A'

La scoperta da alcuni documenti aziendali.

A quanto pare Sony potrebbe davvero avere in cantiere un nuovo modello di PlayStation 5. Ciò è indicato da una nuova registrazione dedicata alle specifiche wireless per un nuovo modulo di comunicazione (M20DAL1). Alla revisione è stata assegnata la designazione CFI-1115A, mentre il modello precedente possiede la designazione CFI-1015A.

Di norma, le persone non notano molte delle piccole modifiche all'hardware, poiché non cambia nulla nelle prestazioni o nelle caratteristiche della console. Tali modifiche sono pratica comune e i piccoli passaggi di solito non influiscono sulla struttura complessiva dell'hardware. Il SoC e altri componenti quindi molto probabilmente rimarranno gli stessi, pertanto non si tratta di un nuovo hardware PS5 come le versioni slim. Detto questo, è interessante vedere Sony lavorare su un modello modificato.

Già da qualche tempo si parlava di una sorta di "redesign" della console e Sony stessa lo aveva ipotizzato. In seguito, un più recente report aveva indicato che una nuova revisione di PlayStation 5 avrebbe montato una CPU da 6nm semi-personalizzata da AMD.

Fin dal suo lancio, PlayStation 5 ha registrato vendite record arrivando ad un totale di 7,8 milioni di unità vendute. Purtroppo la carenza di semiconduttori e la piaga dei bagarini sono tra i fattori che hanno portato alla carenza di scorte. Sony prevede che questo problema durerà fino al prossimo anno.

Cover image for YouTube videoPlayStation 5 RECENSIONE: Ritorno al Futuro!

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti