Sonic: un nuovo videogioco uscirà nel 2022

Un teaser trailer molto enigmatico.

SEGA ha appena annunciato che un nuovo gioco ufficiale di Sonic arriverà su PC nel 2022. Il team dietro questo nuovo Sonic sarà quello che ha lavorato su Sonic Generations e Sonic Forces.

Questa è tutta la notizia: attualmente non sappiamo nient'altro del progetto ed è stato mostrato solo un breve teaser trailer, che non offre alcun suggerimento su cosa possiamo aspettarci, se non che probabilmente sarà un'avventura 3D. Il trailer ci consente di dare uno sguardo all'iconico riccio correre dentro quella che sembra una foresta e poi scompare, lasciando una scia con una sorta di iscrizione.

Non c'è molto altro da dire in questo momento, tranne per il fatto che arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch nel 2022. Di seguito potete dare uno sguardo al misterioso trailer.

Sempre durante la diretta streaming SEGA ha annunciato Sonic Colors: Ultimate, una rimasterizzazione adrenalinica dell'amato platform del 2010, Sonic Colors. Il gioco uscirà su PC tramite Epic Games Store, PS4, Switch, Xbox Series X/S e Xbox One il 7 settembre.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Super Mario Bros. è stato lanciato in Giappone 36 anni fa. La nascita di una icona

36 anni fa Super Mario Bros. cambiava per sempre la storia dei videogiochi.

The Artful Escape - recensione

Il cosmo è composto da sette note.

Earthblade è il nuovo videogioco dei creatori dell'incredibile Celeste

Extremely OK Games annuncia il suo nuovo progetto.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza