Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch Pro possibili prezzo e data di uscita. L'annuncio? Forse già oggi o domani

Finalmente ci siamo?

Nintendo potrebbe rivelare la sua console Switch Pro a lungo rumoreggiata questa settimana, stando a quanto suggerito da un noto leaker.

Emily Rogers ha condiviso informazioni su Switch Pro che corrispondono ai report di Bloomberg sulla console. In un recente tweet la collaboratrice di Nintendo World Report ha risposto a un utente Twitter con l'emoji "shh" al possibile annuncio di Switch Pro "domani/più tardi oggi", suggerendo che questa ipotesi era corretta.

Bloomberg ha riferito che l'annuncio di Nintendo Switch Pro "potrebbe essere imminente" e che una versione aggiornata della console sostituirebbe l'attuale modello da $299. Nel report, è stato affermato che il lancio è previsto per settembre o ottobre.

Nintendo in genere riserva i suoi annunci per eventi come il Nintendo Direct, con la società che deve ancora annunciare i suoi piani per la sua prossima presentazione. L'ultimo Nintendo Direct si è tenuto a febbraio 2021 ed è stato criticato per la mancanza di nuovi annunci importanti. Di conseguenza, molti credono che la società stia "nascondendo" annunci di grandi giochi e hardware fino all'E3 2021, che si svolgerà dal 12 al 15 giugno.

Tuttavia, la grande N potrebbe rivelare la console a brevissimo, con Bloomberg e la Rogers che suggeriscono che questo annuncio di Switch Pro avverrà prima dell'E3.

Fonte: Gamerevolution.