Temple Run da gioco mobile di culto a...reality show!

Un percorso ad ostacoli reale.

Il franchise di giochi per dispositivi mobile di grande successo Temple Run è destinato a diventare un reality show live-action. I concorrenti percorreranno l'iconico percorso di Temple Run nella vita reale, con colpi di scena sorprendenti e ostacoli impegnativi che hanno reso il gioco così popolare con oltre due miliardi di download globali.

A. Smith & Co. Productions, la società dietro American Ninja Warrior, The Titan Games e Mental Samurai, sta collaborando con lo studio di gioco indipendente Imangi Studios per creare lo spettacolo Temple Run. Arthur Smith, presidente di A. Smith & Co. Productions, ha affermato che lui e la sua azienda hanno in programma di rendere il loro reality show Temple Run il più simile possibile al gioco: "Temple Run è uno dei giochi per dispositivi mobile più riconoscibili al mondo e abbiamo grandi progetti per dare vita al fenomeno globale. Creeremo una competizione in cui, proprio come l'amato gioco, la velocità, l'agilità e il rapido processo decisionale sono fondamentali".

Walter Devins, CEO di Imangi Studios, ha parlato della partnership tra la sua azienda e A. Smith & Co. Productions: "Il nostro team è sempre alla ricerca di modi per elevare la nostra IP in nuovi entusiasmanti format. Abbiamo costruito un'appassionata comunità globale attorno a 'Temple Run' e questa partnership offrirà ai nostri fan un'esperienza mai vista prima. A. Smith & Co. creano spettacoli epici che ispirano le persone a spingersi oltre i propri limiti per raggiungere la grandezza, e non vediamo l'ora di vederli fare lo stesso con Temple Run".

tr

Ulteriori dettagli per lo spettacolo, incluso il distributore, saranno annunciati successivamente.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza