Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted 4 dovrebbe essere la prossima esclusiva PlayStation a sbarcare su PC

Dei documenti lascerebbero pochissimi dubbi.

Sony ha già iniziato a pubblicare esclusive PlayStation su PC e sembra che Uncharted 4: A Thief's End sia la prossima ad arrivare sulla piattaforma.

In una presentazione prima dell'Investor Relations Day di Sony, una diapositiva elenca Uncharted 4 in una sezione che afferma "Sono previste altre versioni per PC". Il titolo si trova accanto a Days Gone, che è stato lanciato su PC all'inizio di questo mese.

Altrove nella presentazione, Sony afferma che il mobile è una nuova area di crescita per PlayStation Studios e la diapositiva sembra confermare i piani per iniziare a sviluppare giochi PlayStation Studios per dispositivi mobile. L'azienda stava recentemente cercando di assumere un responsabile del settore mobile per guidare questo dipartimento.

Gli esperimenti di PlayStation su PC sembrano essere un successo. La società ha lanciato per la prima volta Horizon: Zero Dawn di Guerrilla Games su PC, seguito da Days Gone. Con un terzo gioco probabilmente in arrivo, sembra che PlayStation voglia continuare con questa strategia.

Uncharted 4 è stato pubblicato nel 2016 ed è stato il saluto di Naughty Dog al suo eroe Nathan Drake.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti