Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Witchfire torna a mostrarsi! Nuove clip di gameplay dell'FPS horror che si ispira a Dark Souls

Dagli sviluppatori di The Vanishing of Ethan Carter.

The Astronauts ha pubblicato un nuovo set clip dedicate al suo FPS Dark Fantasy Witchfire: lo sviluppo sta procedendo bene e lo studio ha condiviso nuovi aggiornamenti a riguardo.

Questa volta uno degli obiettivi portati a termine è stato il playtest che ha consentito al team di determinare se il livello di difficoltà del gioco fosse consono. "Witchfire dovrebbe essere un gioco impegnativo, ma ci stiamo lavorando da così tanto tempo che non possiamo essere obiettivi riguardo alla sua difficoltà" scrivono gli sviluppatori. "Quindi, se un gioco è difficile per il creatore, di solito è due volte più difficile per i giocatori...finché i test non lo mostrano e tutto è adeguatamente riequilibrato per la versione finale".

Negli ultimi due mesi il team ha lavorato molto sull'illuminazione del gioco: sul post più recente del blog lo studio spiega che il lavoro sull'illuminazione è ancora in corso d'opera e molte cose devono essere modificate ulteriormente. Fortunatamente il playtest ha consentito di capire e correggere gli errori presenti nel gioco.

Se vi state chiedendo quando uscirà Witchfire è ancora presto per dirlo: lo studio di sviluppo afferma di avere ancora molto lavoro davanti.

Fonte: Sito Ufficiale

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls Trilogy

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti