Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xuan Yuan Sword 7 in un nuovo trailer che ci immerge nell'immaginario cinese

Un action RPG con un certo stile.

DOMO Studio ha pubblicato un secondo trailer, in inglese, per Xuan Yuan Sword 7, primo capitolo della saga ad arrivare in occidente.

Xuan Yuan Sword 7 è un gioco di ruolo d'azione che punta molto sui combattimenti in tempo reale, ma come possiamo vedere dal trailer non mancano le sezioni esplorative e con enigmi, oltre che una base di personalizzazione e customizzazione di armi e abilità.

Colpisce anche il fatto che sia un titolo che, anche nella versione occidentale, si basa molto sul folklore e la mitologia cinese, nonostante, chiaramente, sia ambientato in un universo fantatecnologico che ha ben poco a che spartire con quello reale o un contesto storico realmente esistito. DOMO, ad ogni modo, ha specificato che la storia sarà stand-alone e che i nuovi giocatori non dovranno essere a conoscenza di lore e avvenimenti dei giochi precedenti per godersi il titolo.

Guarda su YouTube

Nel gioco impersoneremo Taishi Zhao, formidabile spadaccino in lotta per proteggere la propria famiglia e scoprire (e annientare) una pericolosa minaccia per tutta la Cina che si sta per abbattere sulla dinastia Xin. Il titolo, in arrivo per PlayStation 4 e Xbox One, dovrebbe uscire quest'estate.

Fonte: Pushsquare