Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: qual è il personaggio più amato e scelto nelle romance?

Parola a CD Projekt.

CD Projekt RED in queste settimane sta pubblicando una serie di interessanti dati riguardo Cyberpunk 2077. Questa volta ci focalizziamo sulle scelte dei giocatori per quanto riguarda le romance all'interno del gioco.

Secondo quanto riportato dall'account Twitter di Cyberpunk 2077, il personaggio con più preferenze per quanto riguarda la romance è Panam, con il 67,53% delle scelte. Una percentuale impressionante che fa capire anche un'altra cosa: Panam è disponibile per una relazione solo per quanto riguarda V maschio, pertanto possiamo già presupporre quale sia il sesso del protagonista più scelto dai giocatori.

Attualmente lo studio di sviluppo è occupato a tenere una sorta di "restyling" interno: è notizia recente che CD Projekt RED ha dato il benvenuto a Gabriel Amatangelo, nuovo game director di Cyberpunk 2077. Amatangelo è entrato a far parte di CD Projekt nel gennaio 2020 come direttore creativo per Cyberpunk. Prima di questo ruolo, ha lavorato come direttore del design sui DLC di Dragon Age: Inquisition ed è stato lead designer su varie espansioni per Star Wars: The Old Republic.

Attualmente i giocatori sperano di poter mettere le mani in tempi brevi sulla patch next-gen a cui il team di sviluppo sta lavorando.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti