Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Darkest Dungeon II arriva in accesso anticipato tra poco, svelati tanti nuovi dettagli

Un sequel di un titolo cult.

Darkest Dungeon è stato uno dei giochi più stimolanti e avvincenti per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il titolo di Red Hook Studios si è guadagnato un posto nel cuore di molti utenti, grazie alla sua alta difficoltà per quanto riguarda l'esplorazione di dungeon, alla varietà di classi e al suo particolare design artistico.

Ora il team è al lavoro sul sequel, Darkest Dungeon II, che arriverà in accesso anticipato su Epic Games Store questa estate. Nell'accesso anticipato di Darkest Dungeon 2 potremo scegliere tra 9 diverse classi di guerrieri (Grave Robber, Jester, Leper, Highwayman, Man at Arms e altri), ognuno con le proprie abilità uniche e uno skill tree. Come accaduto nel primo titolo, sarà fondamentale conoscere questi vantaggi e svantaggi, per poter organizzare un gruppo che riesca a superare ogni dungeon, che sarà afflitto da pericolosi nemici.

Darkest Dungeon 2 ci presenta un mondo desolato dopo gli eventi del primo capitolo, ma i nostri protagonisti riusciranno a sopravvivere viaggiando da un luogo all'altro. Questa volta la mappa sarà molto più grande, con la possibilità di interagire con altri NPC, aiutando i personaggi in difficoltà ed esplorando ogni angolo dello stage.

Cover image for YouTube videoDarkest Dungeon 2 Teaser: "A Glimmer of Hope"

Approssimativamente, Red Hook Studios stima che ogni dungeon richiederà cinque ore di gioco sempre che non si muoia (e lo studio afferma che i giocatori moriranno spesso). Ogni classe avrà fino a 11 abilità uniche, che possono essere costantemente scambiate e migliorate, e la grande notizia è che non sarà più necessario riparare armi e armature, grazie a elementi temporanei per ogni livello. Non solo, ma anche la relazione con i compagni di viaggio influirà sul gioco: a seconda della quantità di favore accumulato, sarete in grado di avere una relazione positiva o negativa con un personaggio.

Fonte: GamingBolt - Link 1 e Link 2

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti