Darkest Dungeon II arriva in accesso anticipato tra poco, svelati tanti nuovi dettagli

Un sequel di un titolo cult.

Darkest Dungeon è stato uno dei giochi più stimolanti e avvincenti per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il titolo di Red Hook Studios si è guadagnato un posto nel cuore di molti utenti, grazie alla sua alta difficoltà per quanto riguarda l'esplorazione di dungeon, alla varietà di classi e al suo particolare design artistico.

Ora il team è al lavoro sul sequel, Darkest Dungeon II, che arriverà in accesso anticipato su Epic Games Store questa estate. Nell'accesso anticipato di Darkest Dungeon 2 potremo scegliere tra 9 diverse classi di guerrieri (Grave Robber, Jester, Leper, Highwayman, Man at Arms e altri), ognuno con le proprie abilità uniche e uno skill tree. Come accaduto nel primo titolo, sarà fondamentale conoscere questi vantaggi e svantaggi, per poter organizzare un gruppo che riesca a superare ogni dungeon, che sarà afflitto da pericolosi nemici.

Darkest Dungeon 2 ci presenta un mondo desolato dopo gli eventi del primo capitolo, ma i nostri protagonisti riusciranno a sopravvivere viaggiando da un luogo all'altro. Questa volta la mappa sarà molto più grande, con la possibilità di interagire con altri NPC, aiutando i personaggi in difficoltà ed esplorando ogni angolo dello stage.

Approssimativamente, Red Hook Studios stima che ogni dungeon richiederà cinque ore di gioco sempre che non si muoia (e lo studio afferma che i giocatori moriranno spesso). Ogni classe avrà fino a 11 abilità uniche, che possono essere costantemente scambiate e migliorate, e la grande notizia è che non sarà più necessario riparare armi e armature, grazie a elementi temporanei per ogni livello. Non solo, ma anche la relazione con i compagni di viaggio influirà sul gioco: a seconda della quantità di favore accumulato, sarete in grado di avere una relazione positiva o negativa con un personaggio.

Fonte: GamingBolt - Link 1 e Link 2

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza