Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 6 nei primi dettagli di gameplay in un succoso leak che svela...un coccodrillo come companion

Esatto, un coccodrillo vi aiuterà a sconfiggere i nemici.

Ubisoft ha in programma un live stream oggi per svelare il gameplay di Far Cry 6, ma abbiamo già ottenuto i primi dettagli sull'atteso titolo.

Lo YouTuber Rojson ha pubblicato otto minuti di video con diverse meccaniche e sequenze, mostrando alcune delle nuove cose che i giocatori possono aspettarsi da Far Cry 6. Anche se il video è stato rimosso, potete controllare le GIF e un mirror tramite Reddit.

Il gameplay è molto in linea con i titoli precedenti, sia che si tratti di armi da fuoco o di furtività. Ma ci sono delle novità. Armi e veicoli, ad esempio, forniranno un alto livello di personalizzazione. Anche gli "zaini Supremo" portano qualcosa di nuovo al gioco e sembrano comportarsi come dei jetpack. Uno di questi, consente di sparare mortai contro i nemici.

Inoltre, insieme a Chorizo ​​il bassotto, che distrarrà i nemici, avrete un coccodrillo come companion che vi aiuterà a farli a pezzi. I vestiti potranno fornire statistiche diverse, alcune delle quali più adatte per il combattimento o la furtività. Altri elementi RPG sono presenti come nei giochi precedenti, ma al momento non ci sono molti dettagli al riguardo.

Far Cry 6 arriverà su Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Google Stadia prima del 31 marzo 2022. Il live streaming di Ubisoft andrà in onda oggi alle 18:30.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 6

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti