God of War: Ragnarok sarebbe stato ufficializzato col logo creato da un fan

Una strana presenza nei documenti ufficiali di Sony.

Il logo di God of War: Ragnarok è apparso in una diapositiva nel report per gli investitori di Sony, dove è apparso insieme a vari altri giochi importanti. Questo ovviamente ha fatto pensare tutti che il noe del secondo God Of War fosse confermato, sebbene fosse stato ufficializzato in modo decisamente strano, senza nemmeno una dichiarazione ufficiale. Invece poche ore dopo è arrivata la smentita di Sony, che riportiamo tradotta qui sotto:

"Il nome e il logo del nostro prossimo gioco di God of War non sono ancora definitivi. Un logo sbagliato è stato erroneamente utilizzato nella nostra presentazione per le relazioni con gli investitori. Non vediamo l'ora di parlarne di più e ci scusiamo per qualsiasi confusione".

Nonostante l'arrivo della dichiarazione riparatrice di Sony rilasciata a IGN ormai pare chiaro che il nome del nuovo gioco di God of War sia stato deciso, e che i rumour siano confermati.

Per quanto riguarda le dinamiche dietro al logo utilizzato, chi ha fatto la presentazione deve aver trovato su Google un'immagine che poi si è rivelata essere un logo fanmade.

Fonte: IGN

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Francesca Tremulo

Francesca Tremulo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza