Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Griftlands, il nuovo gioco dei creatori di Don't Starve, ha una data di uscita ed è tra pochi giorni!

L'annuncio di oggi sul forum di Klei.

Griftlands è in fase di Alfa da quasi due anni, e senza tante cerimonie proprio oggi sul forum di Klei Entertainment uno degli sviluppatori ha rivelato la data di uscita ufficiale: il primo giugno. Ecco cos'ha scritto nel post:

"Griftlands è stato lanciato in Alpha quasi due anni fa. A quel tempo, Sal era l'unico personaggio giocabile, e la sua storia non era nemmeno completa. Da allora abbiamo aggiunto altri due personaggi giocabili, dozzine di nuovi personaggi e boss e centinaia di carte, tutto con l'aiuto della nostra comunità. Sono molto orgoglioso di come è venuto fuori questo gioco, e sono molto entusiasta di condividerlo con il mondo!

Quindi, senza ulteriori ritardi, lanceremo Griftlands 1.0 il 1° giugno. Questo porterà la conclusione della storia di Smith a tutti i giocatori al di fuori del ramo sperimentale. Il gioco sarà completamente giocabile in inglese e cinese (semplificato e tradizionale) con il supporto per altre lingue in arrivo dopo il lancio.

Guarda su YouTube

Windows, macOS e Linux sono tutti supportati, e c'è una crescente comunità di mod su Steam Workshop da esplorare una volta che avrete superato tutte le storie ufficiali."

Fonte: Klei forum

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti