Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bulletstorm: ex People Can Fly fondano un nuovo studio e il primo progetto sarà un FPS

"Sarà un titolo per i giocatori più accaniti".

Un gruppo di ex sviluppatori di People Can Fly ha creato un nuovo studio, chiamato Gruby Entertainment, per lavorare su uno sparatutto in prima persona. La rivelazione è stata fatta dal primo partner editoriale del team, Super.com.

Super.com fornirà consulenza a Gruby Entertainment durante tutto il processo di sviluppo come parte dell'accordo. Lo studio indipendente con sede in Polonia è stato fondato nel 2020 dagli ex sviluppatori di People Can Fly Grzegorz Michalak, Karol Szyszka, Paweł Siech e Kamil Misiowiec ed è composto da un team di veterani del settore con esperienza che spazia dai giochi indipendenti al lavoro su titoli come Outriders.

"Siamo entusiasti di espandere il nostro team e la nostra base di conoscenze e mostrare al mondo un nuovo approccio ai giochi d'azione", ha affermato Misiowiec. Il direttore di Super.com Anna Grigoreva ha aggiunto: "Super.com ha seguito una strategia per trovare sviluppatori di talento come Gruby Entertainment con conoscenze tecniche avanzate e fornire loro il supporto di cui hanno bisogno per trasformare la loro visione in realtà. Con il loro approccio innovativo ai videogiochi, sappiamo che il loro titolo di debutto spingerà i confini del genere e fornirà una ricca esperienza ai giocatori".

Per adesso non ci sono ulteriori informazioni su questo progetto.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Outriders

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti