Resident Evil Village in terza persona? C'è una mod incredibilmente ben realizzata

Tutto grazie al modder Fluffyquack.

Sappiamo tutti che da Resident Evil 7, Capcom ha deciso di cambiare la prospettiva adattandola in prima persona. Tuttavia ci sono alcuni giocatori che hanno criticato questa scelta, sperando in un successivo capitolo in terza persona.

Così non è stato poiché anche Resident Evil Village è giocabile esclusivamente in prima persona. Fortunatamente il mondo dei modder non è stato con le mani in mano e ha confezionato una mod in terza persona. Un video pubblicato sul canale IGN ne mostra addirittura il funzionamento. Questa mod è frutto del lavoro del modder FluffyQuack: se il nome vi suona familiare è perché avevamo già parlato di una sua mod sperimentale in terza persona, ma ai tempi Ethan non aveva una testa.

Ora sembra che la mod funzioni molto bene, Ethan ha una testa e i movimenti risultano essere abbastanza fluidi. La telecamera è molto simile a quella presente in Resident Evil 4 ed è ottima per coloro che proprio mal sopportano la visuale in prima persona in un gioco di questo genere. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Se siete interessati, potete scaricare la mod cliccando qui.

Fonte: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza