Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal: il boss più letale, il numero di morti e tanti dati del successo dell'esclusiva PS5

Housemarque ci regala un'infografica molto interessante.

Returnal festeggia il suo primo mese sul mercato mostrando alcune statistiche sulle prestazioni della community a spasso in loop per il mondo di Atropo. Secondo quanto riportato da Housemarque attraverso Twitter, sono state giocate quasi 6 milioni di ore tra tutti i giocatori connessi a Internet.

Il dato che attira maggiormente l'attenzione è il nemico che ha ucciso più volte i giocatori: Phrike. Sì, il primo boss di Returnal è stato la nemesi dei giocatori nelle prime settimane. Gli utenti che sono morti sono un totale di 9 milioni. Dall'altra parte, sono stati uccisi più di un miliardo di nemici, 1015,9 milioni per la precisione. L'arma preferita dai giocatori ed utilizzata spesso da Selene, invece, è la Hollowseeker, la mitragliatrice ad alta capacità sbloccata dal secondo mondo.

L'ultimo lavoro dello studio finlandese ha raccolto una grande accoglienza di critica e pubblico. Il gioco continua a ricevere regolarmente aggiornamenti che continuano a bilanciare il suo gameplay oltre a risolvere una serie di problemi tecnici, mentre Housemarque ha dichiarato che sta attivamente cercando di affrontare la mancanza di un sistema di salvataggio del gioco.

Vi ricordiamo che Returnal è disponibile in esclusiva su PlayStation 5: a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Guarda su YouTube

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Returnal

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti