Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic Rangers dovrebbe essere il misterioso Sonic open world in uscita nel 2022

Torna a far parlare un leak di mesi fa.

SEGA sta preparando diversi titoli per celebrare il 30° anniversario di Sonic: nella giornata di ieri attraverso una breve diretta, la società ha annunciato l'arrivo della compilation Sonic Origins che raccoglie i capitoli più amati della serie, così come la versione rimasterizzata di Sonic Colors: Ultimate.

Attualmente c'è anche un nuovo titolo in lavorazione, che il team pubblicherà nel 2022 e che è stato annunciato con un breve trailer che non mostra praticamente nulla se non il porcospino blu in quello che sembra essere un bosco. Tuttavia, sembra che un leak pubblicato ad inizio anno ci avesse già fornito alcuni dettagli senza saperlo.

Sonic Rangers è stato nominato per la prima volta a gennaio, con un elenco dettagliato delle sue caratteristiche. All'epoca non era stata data molta importanza per la mancanza di prove che ne dimostrassero l'autenticità, ma nelle ultime ore si sta verificando che l'informazione sembra avere un senso visto il trailer. Il leak afferma che questa avventura open world "prende molta ispirazione da The Legend of Zelda: Breath of the Wild", con piccoli nemici, enigmi e sfide lungo tutta la mappa.

Il completamento di questi obiettivi ricompensa con esperienza che viene utilizzata in un albero delle abilità che sblocca nuovi movimenti. Ci sarebbero inoltre boss sparsi nel mondo, e sconfiggerli porta ad ottenere alcune sfere che danno accesso a un portale che conduce al "cyberspazio", con livelli in stile Sonic Generations.

Saranno veri questi dettagli? Per adesso possiamo etichettarli come semplici rumor. Non ci resta che aspettare e vedere se SEGA svelerà qualcosa di più in uno dei prossimi eventi che si terranno a partire da giugno.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic Mania Plus

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti