The Dark Pictures Anthology: House of Ashes svela il suo gameplay in un nuovo video

Un nuovo capitolo dai papā di Until Dawn.

In House of Ashes, il prossimo terzo gioco di The Dark Pictures Anthology, i giocatori si fanno strada attraverso un'altra breve ma intensa narrativa horror multi-prospettiva. La protagonista del gioco è Rachel King, una marine, interpretata da Ashley Tisdale di High School Musical, in missione in Iraq nel 2003. Per arrivare a scoprire i segreti che si celano in questa zona, la nuova protagonista si reca con una squadra d'élite in Iraq per assaltare prima una fabbrica sotterranea di armi chimiche nelle montagne Zagros.

Dopo che il gruppo viene attaccato durante un'imboscata, la squadra fuggirà attraverso grotte sotterranee e improvvisamente si troveranno ad affrontare una lotta all'ultimo sangue che ne decreterà la vita o la morte. Per dare ai fan dell'horror e a tutti i neofiti una prima impressione di "The Dark Pictures Anthology: House of Ashes", la terza parte della saga è stata presentata oggi in un video dettagliato.

Il gioco porterà con sé nuovi elementi di gameplay come la rimozione della telecamera fissa in modo da avere il controllo completo sui personaggi, un'impostazione per quanto riguarda la difficoltà che consentirà di regolare i QTE e una funzione Torcia che illuminerà le aree, ma vi renderà più lenti nei movimenti.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes uscirà entro la fine dell'anno su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Attualmente non c'è ancora una data di uscita specifica.

Fonte: Videogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Medium (PS5) - recensione

Un'antica minaccia, in una nuova edizione.

Dead Space č tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si č avverato.

Silent Hill in arrivo? Konami stringe un accordo con Bloober Team!

Konami e il team di The Medium "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti".

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende cosė speciale.'

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza