The Last of Us di HBO avrà Marlene e sarà interpretata dalla stessa attrice del gioco

Ottima scelta.

Con l'inizio della produzione in programma per questa estate, la serie HBO di The Last of Us attinge dal materiale originale per completare il suo cast.

Merle Dandridge, che ha doppiato Marlene sia in The Last of Us che in un flashback su The Last of Us Part II, riprenderà il suo ruolo nella serie live-action, secondo The Hollywood Reporter.

Nella serie, Marlene è la leader dei Fireflies, un gruppo di miliziani che lotta contro l'oppressione militare e cerca un vaccino per impedire che il virus affligga il mondo post-apocalittico del gioco.

Considerando che la prima stagione della serie The Last of Us è stata concepita come un adattamento del primo gioco, Marlene avrà probabilmente un ruolo importante nella storia, anche se il produttore esecutivo Neil Druckmann ha affermato che la trama "devierà notevolmente" in alcuni episodi.

Headshot_0M7A9838a_highres_Wes_Klain_copy

Mentre Dandridge sta riprendendo il suo ruolo nella serie, l'attrice ha già una notevole esperienza nel live-action. Attualmente è co-protagonista della serie The Flight Attendant. Ha lavorato anche a The Night Shift, Greenleaf e Murphy Brown. Dandridge ha anche doppiato Alyx Vance in Half-Life 2.

Dandridge si unisce a un cast formato dall'attrice di Game of Thrones Bella Ramsey e dalla star di The Mandalorian Pedro Pascal, che interpreteranno rispettivamente Ellie e Joel. Inoltre Gabriel Luna interpreterà Tommy, il fratello di Joel.

La serie The Last of Us è stata scritta e prodotta dal creatore di Chernobyl Craig Mazin insieme a Druckmann, che è stato director di entrambi i giochi The Last of Us di Naughty Dog.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Medium (PS5) - recensione

Un'antica minaccia, in una nuova edizione.

Dead Space è tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si è avverato.

Silent Hill in arrivo? Konami stringe un accordo con Bloober Team!

Konami e il team di The Medium "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti".

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende così speciale.'

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza