The Witcher 3: Wild Hunt sarebbe in arrivo su PlayStation Now

Tanti indizi.

The Witcher 3: Wild Hunt potrebbe arrivare su PlayStation Now, come parte dell'aggiornamento del 1° giugno per gli abbonati.

Una line-up trapelata condivisa sulla pagina Reddit del servizio mostra il gioco di ruolo open world come l'aggiunta di punta, ed è affiancato da un trio di titoli Sonic.

Vale la pena notare che questa immagine è stata caricata prima del live stream di SEGA di poco tempo fa, dove è stato confermato che Sonic Forces, Team Sonic Racing e Sonic Mania saranno aggiunti la prossima settimana.

Dato che i giochi di Sonic sono stati annunciati, possiamo dare per "scontato" che il rumor è accurato. Anche Car Mechanic Simulator presumibilmente sarà un'altra aggiunta il 1° giugno.

OmQSZ1poISeHwYzaRcbhI5lDUE_P6rpQT1ptVehnDn8

Questo completa una selezione piuttosto forte, soprattutto se si considera che anche Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown verrà aggiunto a PS Now.

Sony dovrebbe ufficializzare la line-up la prossima settimana.

Fonte: Pushsquare.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza