Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: Wild Hunt sarebbe in arrivo su PlayStation Now

Tanti indizi.

The Witcher 3: Wild Hunt potrebbe arrivare su PlayStation Now, come parte dell'aggiornamento del 1° giugno per gli abbonati.

Una line-up trapelata condivisa sulla pagina Reddit del servizio mostra il gioco di ruolo open world come l'aggiunta di punta, ed è affiancato da un trio di titoli Sonic.

Vale la pena notare che questa immagine è stata caricata prima del live stream di SEGA di poco tempo fa, dove è stato confermato che Sonic Forces, Team Sonic Racing e Sonic Mania saranno aggiunti la prossima settimana.

Dato che i giochi di Sonic sono stati annunciati, possiamo dare per "scontato" che il rumor è accurato. Anche Car Mechanic Simulator presumibilmente sarà un'altra aggiunta il 1° giugno.

Questo completa una selezione piuttosto forte, soprattutto se si considera che anche Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown verrà aggiunto a PS Now.

Sony dovrebbe ufficializzare la line-up la prossima settimana.

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti