Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher: Old World è il gioco da tavolo di The Witcher e ha raccolto più di $3 milioni su Kickstarter

L'uscita è prevista per l'estate del 2022.

The Witcher: Old World è un nuovo gioco di Go On Board ambientato alcuni anni prima del tempo di Geralt. Il gioco è stato annunciato a febbraio di quest'anno ed è sviluppato da Łukasz Woźniak, autore di giochi da tavolo come Valhalla e Titans.

The Witcher: Old World è pensato per essere giocato da 2-5 persone che viaggiano in un enorme mondo assumendo contratti, combattendo mostri e talvolta combattendosi l'un l'altro. C'è anche un'espansione per giocatore singolo o cooperativa in cui potete allearvi per combattere la Caccia Selvaggia.

C'è un forte elemento di costruzione del mazzo nel gioco, poiché personalizzerete le carte che poi userete per combattere.

Guarda su YouTube

La distribuzione di The Witcher: Old World è prevista per il mese di luglio del 2022 e il pacchetto più economico disponibile è di €70. Al momento della pubblicazione, il gioco ha raccolto 2.660.860 Euro.

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti