Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 6 tra le nuove armi ha 'Macarena' un... lettore CD assassino

Eeeeeeh Macarena.

Ubisoft ha rilasciato molte info relative a Far Cry 6, ma forse il particolare più buffo del mucchio riguarda l'armamentario che avremo a disposizione, che si allontanerà, in alcuni casi, dalla realtà e dalla verosimiglianza.

Siamo abituati a vedere le armi più strane, negli FPS, e di certo non sono mancate neanche nella storia del franchise di Far Cry, così come, in alcuni casi, abbiamo invece avuto punte di realismo. Ma a dispetto dell'ambientazione fedelmente riproposta, alcune armi saranno delle trovate quantomeno "bizzarre".

Già realizzare armi di fortuna come una mitraglietta dal motore di una motocicletta non è usuale, ma un fucile laser realizzato con un lettore di compact disc, che spara al ritmo di "Macarena" è davvero folle, come potete vedere dal video in calce. L'arma, chiamata Discos Locos, fa parte del pacchetto Pre-order Libertad.

Cover image for YouTube videoeeeeeeee macarena - Far Cry 6

Far Cry 6 sarà disponibile dal 7 Ottobre 2021, su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Uplay, Uplay+, Epic Games e Stadia: i pre-order sono già aperti.

Fonte: PC Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 6

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti