Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 6 su PS4 e Xbox One: Ubisoft vuole evitare un nuovo caso Cyberpunk 2077

È una promessa.

Far Cry 6 è molto simile a Cyberpunk 2077, un ambizioso sandbox open-world destinato ad arrivare sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che su PS4 e Xbox One. Tuttavia i giocatori non devono preoccuparsi, poiché Ubisoft Toronto intende evitare i problemi che ha avuto il gioco di CD Projekt RED alla sua uscita.

Innanzitutto, lo sparatutto verrà sicuramente mostrato prima del lancio, anche su PS4 e Xbox One. Pertanto, i proprietari di console potranno testare visivamente come si comporterà il gioco sulle piattaforme last-gen. Secondariamente il team intende ottenere la migliore qualità su tutte le piattaforme: per ora il gioco funziona su PS5 e Xbox Series X/S a 60 fps in 4K.

"Man mano che andremo avanti nelle prossime settimane e mesi, inizieremo sicuramente a mostrare di più su piattaforme diverse. Quello che posso dire, e non posso entrare così tanto nei dettagli su specifiche o cose del genere, è che sia sulla generazione precedente che sulla nuova generazione Xbox Series X/S e PS5, il gioco funziona bene" ha dichiarato David Grivel di Ubisoft.

Guarda su YouTube

Far Cry sarà disponibile dal 7 ottobre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Secondo quanto riportato dal team di sviluppo il gioco avrà l'open world più grande della serie.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 6

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti