Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Abandoned per PS5, il trailer di presentazione ha una data e c'è anche un'app dedicata

Finalmente novità su questo misterioso thriller tra horror e survival.

Attraverso Twitter, lo studio Blue Box Game Studios ha annunciato che presto pubblicherà il trailer di presentazione del suo survival Abandoned per PS5.

Il reveal del trailer è in programma per il prossimo 20 giugno e, oltre all'annuncio del video, il team ha rivelato l'arrivo di un'app chiamata Abandoned Realtime Trailers, che permetterà ai fan di vedere filmati e i vari materiali del gioco per rimanere sempre aggiornati.

Per chi non lo sapesse, Abandoned è un FPS survival horror ambientato in un open world altamente dettagliato che favorisce un approccio realistico alla sopravvivenza.

La storia è incentrata su Jason Longfield, che si sveglia in una strana foresta. Abbandonato e non ricordando come ci sia arrivato, Jason scopre presto di essere stato rapito e portato lì per uno scopo oscuro. Combattendo per la sua sopravvivenza, il suo obiettivo principale è la fuga.

Abandoned dovrebbe arrivare entro il 2021 su PS5.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti